Dal Fotolibro di Matrimonio alla Realtà Aumentata con Magicibook

una App straordinaria per condividere le Foto di Matrimonio nel modo più coinvolgente

Magicibook - app realtà aumentata per fotografia matrimonio Quanti sono gli eventi della vita durante i quali vengono scattate foto che si desidera condividere con altri? Matrimoni, Battesimi, Comunioni e tanti altri. La realtà aumentata vi offre un nuovo ed originale modo per condividerle.

La Realtà Aumentata (dall'inglese Augmented Reality) è un sistema interattivo che permette di sovrapporre alle immagini inquadrate dallo smartphone o tablet dei contenuti aggiuntivi, ad esempio un video.

Come funziona Magicibook: si inquadra con lo SmartPhone una delle foto dell'evento ed in un attimo si sovrapporrà alla foto inquadrata un video realizzato con le foto dell'evento. Un modo nuovo per condividere i ricordi più belli. La riservatezza è garantita tramite QrCode, per accedere all'evento bisogna infatti possedere il QrCode dell'evento.

Cosa devono fare gli sposi? Solo chiedere al Fotografo di fiducia di aderire dal servizio e con gli Album di foto riceveranno le card per accedere ai contenuti e condividerli, Magicibook è una app gratuita e può essere liberamente scaricata dagli store.